Dal 1998 il principio fondante del nostro Studio è quello della progettazione partecipata, in cui il ruolo dell’Architetto è saper ascoltare i desideri e le esigenze dei clienti e tradurli in realtà, rispettando il budget, il target e la sensibilità dell’utente finale.
Offriamo una soluzione unica attraverso un segno identificativo qualificante.Non progettiamo semplici cose, ma uno stile di vita.
Responsabile Progetti Multidisciplinari e Pianificazione Gestionale
Responsabile Servizi di Architettura ed Urbanistica
Responsabile Energetica
Responsabile Progettazione specialistica ed esecutiva
Project Manager Interior Design & Product
Project Manager Interior Design & Product
contattalo
Architetto. Nato a Roma si Laurea presso la Facoltà di Architettura di Roma La Sapienza. Dal 2002 segue cantieri per varie Imprese di costruzioni e dopo aver acquisito competenze in merito alla Sicurezza 81/08 e Gestione degli Appalti, diventa consulente strategico per tutte le attività di gestione, programmazione e sviluppo delle fasi realizzative.
Dal 2018 è il responsabile di cantiere e coordinatore di tutte le fasi esecutive di progetto.
Project e Construction Manager, Direzione Lavori e Sicurezza
Responsabile Impresa Tecnoappalti 2016srl
Responsabile competenze specialistiche
Finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU, nell’ambito del PNRR – Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Componente 3 – Turismo e Cultura 4.0 (M1C3), Misura 3 “Industria culturale e creativa 4.0”, Investimento 3.3: “Capacity building per gli operatori della cultura per gestire la transizione digitale e verde”, Sub-Investimento 3.3.2: – Sostegno ai settori culturali e creativi per l’innovazione e la transizione digitale (Azione A II) PROT. TOCC0000846 – CUP C87J23002280008 – COR 15908360